Sono tre i modelli Epson che entusiasmeranno gli appassionati di cinema: EH-TW7400, EH-TW9400, EH-TW9400W interessanti per il prezzo, possiedono ampia connettività e semplicità di installazione, e permettono alle persone di apprezzare appieno tutta la qualità dei contenuti 4K su grande schermo (fino a 300 pollici).

Epson ha raggruppato le sue avanzate tecnologie visive nel termine PRO-UHD, in modo da identificare più facilmente le eccezionali capacità di visualizzazione delle immagini. Questi videoproiettori PRO-UHD infatti offrono un rapporto di contrasto dinamico fino a 1.200.000:1, tecnologia 4K Enhancement, tecnologia 3LCD, supporto Full HD, UHD BD e HDR e sono in grado di gestire tutti i dispositivi in ingresso con tecnologia 4K.

tw7400_02_rnw-jpg.jpg


Anche se la tecnologia è complessa e precisa, i videoproiettori sono straordinariamente semplici da configurare. Le ottiche motorizzate includono zoom ottico 2.1x, messa a fuoco motorizzata e uno scorrimento della lente motorizzato di ±96,3% in verticale e ±47,1% in orizzontale. Questi sistemi sono progettati per il normale utilizzo con una lunga durata della lampada: ciò permette all’utente di guardare film su grande schermo ogni giorno per almeno sette anni, senza necessità di sostituire la lampada.

Caratteristiche e posizionamento flessibili per un’esperienza da grande schermo a casa

Cerchi la massima flessibilità di installazione? Epson offre un’installazione semplice e veloce grazie a un rapporto di ingrandimento senza pari e allo scorrimento della lente: fino a ± 96,3% sull’asse verticale e fino a ± 47,1% sull’asse orizzontale. Inoltre, con lo zoom, il focus e lo scorrimento della lente motorizzati, puoi memorizzare fino a 10 posizioni solo toccando un pulsante per poter scegliere liberamente il rapporto di visualizzazione di cui hai bisogno. L’elevata qualità dello zoom ottico consente anche di utilizzare cavi più corti, riducendo al minimo eventuali degenerazioni del segnale. Inoltre, il videoproiettore può essere calibrato con gli standard ISF per un controllo ancora maggiore.

Fino a sette anni di intrattenimento2

Grazie all’utilizzo di lampade e filtri con una durata di oltre 5.000 ore2, puoi guardare un film al giorno per i prossimi sette anni senza preoccuparti di sostituirli. I videoproiettori Epson sono noti per la loro affidabilità, quindi niente paura, non perderai un istante del tuo film, gioco o programma preferito.

Caratteristiche principali

  • Videoproiettore PRO-UHD 4K1 per immagini nitide e ben definite: Tecnologia 4K Enhancement e Full HD con supporto di UHD BD/HDR
  • Movimenti rapidi e fluidi: Frame Interpolation e tecnologia Detail Enhancement
  • Un film al giorno per 7 anni2: Durata della lampada fino a 5.000 ore in modalità Economy
  • Ottiche completamente motorizzate: Zoom, messa a fuoco e scorrimento della lente motorizzati
  • Ampio scorrimento della lente: ±96,3% in verticale e ±47,1% in orizzontale

I prezzi al pubblico, 

Prezzi TW 7400 1999,00
Prezzi TW 9400 2749,00
Prezzi TW 9400 W 3149,00