Isotek Evo3 Initium
Prezzo scontato

Isotek Evo3 Initium

Isotek Evo3 Initium

EVO3 Initium è il nuovo cavo di alimentazione entry level di IsoTek progettato per offrire prestazioni di alta qualità ad un prezzo estremamente equo. Initium è un must per sostituire tutti i cavi di alimentazione in plastica nera standard gratuiti che sono stati progettati a un prezzo non all'altezza della qualità.Il prezzo è per la lunghezza di 1mt

122,00 € 135,00 € -10%
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
  • Completa sicurezza  dei pagamenti garantita al 100% da Paypal Completa sicurezza dei pagamenti garantita al 100% da Paypal
  • Corriere Express Corriere Express
  • Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti
Descrizione

Isotek Evo3 initium

Caratteristiche tecniche

  • COSTRUZIONE: I conduttori sono in una costruzione parallela con una leggera torsione rotazionale. Questa tecnica consolidata rimane la prima linea di difesa contro il rifiuto di RFI e EMI.

    A) Conduttori: i conduttori OFC 99,9999% offrono un eccezionale livello di purezza con una conduttività migliorata. Hanno meno probabilità di fratturarsi o degradarsi nel tempo.

    B) Dielettrico: il dielettrico PE (isolamento) è chimicamente inerte e ha una costante dielettrica molto bassa su un'ampia gamma di frequenze. Il PE possiede un altissimo grado di resistenza allo stress crack e un basso coefficiente di attrito che lo rendono un dielettrico eccezionale. Il PE è una buona scelta per la sicurezza sia in termini di temperatura che di isolamento elettrico.

    C) Filler: è stato utilizzato un filler di cotone per conferire resistenza interna al cavo e ridurre la microfonia. Il cotone possiede anche eccellenti proprietà dielettriche, le migliori di un materiale solido.

    D) Avvolgimento: viene utilizzato un involucro di carta per fissare la struttura prima dell'applicazione di un rivestimento flessibile in PVC. L'aggiunta della carta e del cotone formano un tampone con il PVC in modo da mantenere eccezionali proprietà dielettriche.

    E) Rivestimento: il PVC viene utilizzato come rivestimento esterno per conferire un alto grado di flessibilità e resistenza meccanica.

    TERMINAZIONE: il cavo Initium è terminato utilizzando connettori sagomati di grado Audiophile su misura di IsoTek in solido OFC. Questi offrono buone qualità prestazionali.
Altre informazioni