Prezzi ridotti! XINDAK FS-GOLD SE CAVO DI POTENZA 2.5 MT Visualizza ingrandito

XINDAK FS-GOLD SE CAVO DI POTENZA 2.5 MT

Nuovo

XINDAK FS-GOLD SE CAVO DI POTENZA 2.5 MT

Maggiori dettagli

-10%

€ 3,690.00

€ 3,321.00

  • Informazioni

Dettagli

XINDAK FS-GOLD SE CAVO DI POTENZA 2.5 MT (coppia)

 Mr Junyan Ling, presidente ed ingegnere della Chengdu Xindak Electronic Co. Ltd, laureato all’Università delle Scienze e Tecnologie Elettroniche con un master in strumentazioni ha lavorato come ingegnere al Ministero della Elettricità e al Ministero delle Comunicazioni Cinese per diversi anni. E’ entrato nel campo dell’audio nel 1990 con grande entusiasmo e con l’intento di dare il proprio apporto conoscitivo per migliorare la tecnologia Hi-Fi.

Oggi, dopo oltre dieci anni ricchi di successi in quest’area, e dopo aver progettato diffusori, amplificatori, condensatori per uso audiofilo ed dopo aver disegnato e brevettato la struttura costruttiva di molti cavi audio, si può senza alcun dubbio affermare che le sue capacità nel settore hanno reso famosa la Xindak in tutto il mondo.

Mr Ling ha registrato tre brevetti per le tecnologie produttive dei cavi, tra cui il rinomato “Cavo Audio Flat Foil” (piatto), il Cavo di potenza a bassa capacità di reazione “Flat Foil” ed il Cavo Coassiale con trasmissione a “frequenza-suddivisa” per uso audiofilo. Questi processi costruttivi dei cavi Xindak sono unici a livello mondiale. Nel corso del 2006, Mr. Ling ha progettato un nuovo prodotto della linea Gold dei cavi di potenza Xindak: si tratta del cavo di potenza FS-Gold SE (Signature Edition).

 Basato sul progetto del cavo di potenza FS-Gold piatto, con lamine in Oro e Argento, la versione di riferimento (FS-Gold-SE) è attualmente il prodotto top di gamma tra i cavi di potenza offerti da Xindak, ed è un prodotto che, subito dopo la produzione, che avviene in serie limitata, viene testato e controllato da Mr. Ling in persona. Qui di seguito sono confrontate le sezioni dei due cavi di potenza FS-Gold e FS-Gold SE

Potrebbero interessarti