PRO-JECT MAIA
Prezzo scontato

PRO-JECT MAIA

AMPLIFICATORE INTEGRATO

424,00 € 499,00 € -15%
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
PayPal
  • Completa sicurezza  dei pagamenti garantita al 100% da Paypal Completa sicurezza dei pagamenti garantita al 100% da Paypal
  • Corriere Express Corriere Express
  • Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti

Descrizione

PRO-JECT MAIA


Pro-Ject MaiA nulla a che vedere con la dea della mitologia romana, ma bensì l’acronimo di “My Audiophile Integrated Amplifier”, altra geniale trovata del deus ex machina di Pro-Ject heinz lichtenegger e capostipite di una nuova generazione di prodotti dal design senza tempo e tecnologicamente a prova di futuro. Il primo a debuttare questo integrato, che presto verrà affiancato da un preamplificatore e un lettore di CD.


La prima prerogativa sono gli ingressi disponibili, ben 9, in un contenitore di dimensioni estremamente contenute (206x36x200), e con una flessibilità di utilizzo a prova di futuro, e questo senza scendere a compromessi in fatto di qualità sonora.
MaiA offre ingressi digitali e analogici, con stati di amplificazione Flying Mole capaci di 2X30W su 4 ohm (2X25W 8 ohm) e capacità di pilotaggio fino a 2 ohm, capaci di suono particolarmente dolce. Il convertitore D/A integrato è un 24bit/192kHz di livello top, e la configurazione circuitale è completamente dual-mono.


Tutti gli ingressi possono essere collegati contemporaneamente, sono disponibili, 1 phono MM, 2 linea su RCA, 1 linea su mini-jack da 3,5mm, 1 coassiale, 2 ottici e 1 USB-B (x-mos asincrono 24/192) infine un bluethooth aptX di 4° generazione.

Oltre alle uscite per altoparlanti, è disponibile 1 output linea su mini-jack da 3,5mm per un subwoofer, un amplificatore finale esterno o una zona 2. Sul pannello anteriore, il controllo del volume (motorizzato), un jack di uscita da 6,3 mm per cuffia, e i tasti per la selezione degli ingressi indicati tramite led ad alta luminosità.

Il contenitore di MaiA è completamente in alluminio, per evitare interferenze, ed è disponibile sia in nero che in silver, entrambi satinati.

Altre informazioni