Yamaha A-S 2200
Prezzo scontato

Yamaha A-S 2200

Amplificatore stereofonico. 90W+90W (8 ohms, 20 Hz—20 kHz, 0.07% THD), MOS FET e amplificazione discreta, cablaggio interno con rame PC-Triple C, display VU con level meters - stadio phono MM/ MC, uscite bilanciate XLR

2.974,00 € 3.499,00 € -15%
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
  • Completa sicurezza  dei pagamenti garantita al 100% da Paypal Completa sicurezza dei pagamenti garantita al 100% da Paypal
  • Corriere Express Corriere Express
  • Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti
Descrizione

Soluzione ad alte prestazioni pensata per la scena mondiale che racchiude molte delle caratteristiche del modello precedente, l'A-S2200 offre un audio Hi-Fi autentico, potente, elegante ed emozionante. Uno strumento dal design straordinario, che offre un ascolto purissimo.

- Design del circuito completamente bilanciato dall'ingresso all'uscita del diffusore
- Ampio trasformatore di potenza toroidale per audio Hi-Fi autentico
- Level meter straordinari per trasmettere dinamica e ritmo con uno stile ispirato all'epoca d'oro dell'Hi-Fi
- Design a bassa impedenza grazie a cavi spessi per il collegamento a terra, per un audio che riempie l'ambiente
- Concetto di isolamento meccanico per ottimizzare la rigidità e riprodurre bassi ritmati e di grande impatto

Per trasmettere le emozioni e l'intento dell'artista è necessaria una profonda comprensione di come viene creata la musica. Tale comprensione fa parte dell'essenza di Yamaha ed è stata sviluppata attraverso la collaborazione con gli artisti per aiutarli a creare musica. Proprio grazie a questa comprensione, Yamaha è in grado di trasmettere appieno tutte le emozioni della musica all'ascoltatore.

Trasformatore toroidale
I trasformatori di potenza toroidali, noti per le loro prestazioni superiori nelle apparecchiature Hi-Fi, sono stati selezionati per l'alimentazione dell'A-S2200. Grazie alla loro capacità di mantenere tutta la potenza rispetto agli altri modelli, l'A-S2200 trasmette tutte le emozioni del progetto musicale dell'artista.

Level meter eccezionali
I level meter rendono omaggio ai prodotti Hi-Fi più classici, offrendo al contempo un'esperienza Hi-Fi purissima agli entusiasti di oggi. Riproducendo visivamente la dinamica e il ritmo della musica, i level meter trasmettono una sensazione di calore grazie alla discreta illuminazione a LED.

Il vero Hi-Fi porta l'artista al centro dell'esperienza musicale, trasportando l'ascoltatore in un'altra dimensione. L'ascolto di musica diventa un'esperienza attiva anziché passiva. La sensazione di ampiezza nella gamma di prodotti Hi-Fi di Yamaha riesce a veicolare questa esperienza.

Concept a bassa impedenza con spessi cavi di collegamento a terra
Il mix perfetto di selezione dei componenti e design ricercato crea un palcoscenico sonoro naturalmente aperto. I cavi spessi per il collegamento a terra, appositamente selezionati, completano il design dell'amplificatore a bassa impedenza, creando un palcoscenico sonoro ampio e aperto per l'ascoltatore. Di conseguenza, i componenti passano in secondo piano, trasportando l'artista al centro della scena.

Terminali dei diffusori originali
Ottenuti dal taglio di ottone puro, gli eleganti terminali dei diffusori sono facilmente avvitabili a mano senza sforzo e assicurano una connessione salda e sicura.

Groove
La musica non racconta soltanto una storia. Il ritmo e il groove della musica raggiungono l'ascoltatore, in modo consapevole o inconsapevole, per evocare le sensazioni che hanno ispirato un brano. Per regalare queste emozioni, è necessario riprodurre fedelmente l'intento musicale dell'artista.

Concetto di isolamento meccanico
Il concetto di isolamento meccanico adottato nell'A-S2200 riduce al minimo la rigidità e le vibrazioni indesiderate, per bassi ritmici ed espressivi. Le caratteristiche di rigidità sono ulteriormente potenziate dall'ampio trasformatore di potenza, i condensatori a blocco e il dissipatore, fissati direttamente al telaio tramite bulloni. I piedini, anch'essi fissati direttamente al telaio principale tramite bulloni, rinforzano ulteriormente la struttura per la massima robustezza.

Piedini in ottone con placcatura in argento
I robusti piedini in ottone con placcatura in argento completano la rigidità dell'amplificatore.

Altre informazioni