Rotel Michi X5
Contattaci per il prezzo scontato!
L'amplificatore integrato Michi X5, racchiuso in uno squisito chasis di design industriale, offre 600 Watt di potenza in Classe AB su 4 ohm anche nelle condizioni di carico più estreme, con una serie di ingressi sorgente tra cui Analogico, Digitale, XLR, Bluetooth apt-X, Phono MM/MC.
-
Completa sicurezza dei pagamenti garantita al 100% da Paypal
-
Corriere Express
-
Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti
Descrizione
L'amplificatore integrato Michi X5 è stato ridefinito in termini di prestazioni e fornisce una potenza di 600 Watt di classe AB su 4 ohm anche nelle condizioni di carico più estreme. L'X5 è ricchissimo di ingressi che garantiscono il supporto di tutte le più comuni sorgenti audio, tra cui Analogico, Digitale, XLR, PC-USB, Bluetooth apt-X, e Phono MM/MC.
La qualità acustica dell'X5 è ottenuta utilizzando un perfetto equilibrio tra innovazione e ingegneria critica di ogni circuito, percorso del segnale e componente audio, garantendo che lo squisito design industriale sia superato solo da una precisione di prestazioni mozzafiato e da dettagli che meritano il marchio Michi.
DISTORSIONE D’INTERMODULAZIONE (60Hz:7kHz, 4:1)
<0.03%
FATTORE DI SMORZAMENTO (20 Hz - 20kHz, 8 ohms)
350
SEPARAZIONE TRA I CANALI
>65dB
SENSIBILITÀ INGRESSO
Ingressi Linea (RCA): 380mV
Ingressi Linea (XLR): 580mV
Ingresso Phono (MM): 5.7mV
Ingresso Phono (MC): 570 uV
IMPEDENZA INGRESSO
Ingressi Linea (RCA): 100kΩ
Ingressi Linea (XLR): 100kΩ
Ingressi Digitale: 75Ω
Ingresso Phono (MM): 47kΩ
Ingresso Phono (MC): 100Ω
SOVRACCARICO IN INGRESSO
Ingressi Linea (RCA): 12.5V
Ingressi Linea (XLR): 12.5V
Ingresso Phono (MM): 197mV
Ingresso Phono (MC): 19mV
LIVELLO USCITE PREAMPLIFICATE
1V
IMPEDENZA USCITE PREAMPLIFICATE
470Ω
CONTROLLI DI TONO
±10dB at 100Hz / 10kHz
FORMATI INGRESSI ELETTRICO/OTTICO
SPDIF LPCM (fino a 24-bit/192kHz)
PC-USB
USB Audio Class 1 (fino a 24/96)
USB Audio Class 2 (fino a 32/384)*
*È richiesta l’installazione di un driver
MQA, DSD and DoP Supporta