Amplificatore valvolare Unison Research Sinfonia
Prezzo scontato

Unison Research Sinfonia

L'amplificatore Integrato Sinfonia adotta una circuitazione basata su 4 KT88/6550 con possibilità di upgrade con valvole selezionate Gold Lion.

4.050,00 € 5.400,00 € -25%
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
PayPal
  • Completa sicurezza  dei pagamenti garantita al 100% da Paypal Completa sicurezza dei pagamenti garantita al 100% da Paypal
  • Corriere Express Corriere Express
  • Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti

Descrizione

Amplificatore valvolare Unison Research Sinfonia

L' amplificatore valvolare Sinfonia ricorda da vicino sia per caratteristiche sonore che estetiche (anche se di potenza inferiore) il modello superiore, la potenza impiegata è di circa 27/30 watt a canale, ma riesce a pilotare diffusori con carichi resistivi complessi mantenendo inalterate le sue doti sonore.

ll Sinfonia è completamente realizzato in configurazione dual-mono, in un unico telaio sono inseriti due identici amplificatori integrati totalmente indipendenti e completi uno dall'altro, ciascuno dotato di un proprio trasformatore di alimentazione, circuiti di alimentazione e amplificazione propri, stadio di potenza e trasformatore di uscita separati.

In questo modo viene ridotta notevolmente la possibilità di qualsiasi forma di interferenza tra gli amplificatori dei due canali. Tutti gli stadi di amplificazione sono rigorosamente valvolari, con soluzioni circuitali che fanno lavorare tutte le valvole in classe A.

L'amplificatore Integrato Sinfonia adotta una circuitazione basata su 4 KT88/6550 con possibilità di upgrade con valvole selezionate Gold Lion, i contatti dei segnali di ingresso sono tutti dorati per mantenere inalterate le caratteristiche nel tempo, i morsetti di uscita completamente isolati sono predisposti per pilotare in Bi-wiring i diffusori con la possibilità di collegamento  a 4/8 Ohm separati sul panello posteriore. Completa la dotazione un telecomando in legno massello lavorato per alloggiare al suo interno il circuito ad infrarossi.

Caratteristiche tecniche:

Tipo: amplificatore valvolare integrato dual mono

Stadio di uscita: single ended parallelo ultralineare classe A

Potenza di uscita: 25W

Ingressi: 4 linea, 1 tape

Impedenza di ingresso: 47 kOhm

Uscite: 1 tape, 1 subwoofer, diffusori bi-wiring

Impedenza di uscita: 4 – 8 ohm

Fattore di retroazione: 14dB

Risposta in frequenza: 20 – 30000 Hz

Valvole: 4 x 6550/KT88, 2 x ECC82, 2 x ECC83

Telecomando: IR per ingressi e volume

Assorbimento di potenza: 500W max

Dimensioni: 44 x 42 x 21 cm.

Peso netto: 25 kg

Altre informazioni