PROGETTAZIONE HOME THEATER

Progettazione home theater

Immaginate di vedere un film e di percepire l'emozione di ogni scena come se foste lì, al punto di sentirsi immersi nel contesto che appare davanti ai vostri occhi. Immaginate la domenica di invitare i vostri amici a vedere la gara di Formula 1 e di sentire insieme ogni dettaglio del suono, fino ad essere avvolti dal motore, dal rumore delle gomme, dalla vista delle monoposto e del circuito, come se foste in prima fila. Immaginate di giocare ai vostri titoli preferiti in un contesto così avvolgente da farvi dimenticare di essere in salotto o nella vostra camera da letto.

Con i nostri impianti Home Theater tutto questo è realtà, perché sono realizzati con il massimo della cura sulla base di ogni vostra specifica esigenza, partendo dal design degli spazi fino alla configurazione delle componenti audio e video più adatte per gli effetti ultima generazione.
E' possibile destinare un ambiente per renderlo una sala Home Cinema dedicata, oppure si può creare un impianto Home Theater nel salone della vostra casa o in camera da letto, l’importante è che ogni dettaglio sia studiato, e successivamente installato sulla base delle necessità strutturali degli spazi e sulla base delle vostre necessità estetiche e tecniche.

La massima performance audio-video integrata alla ricerca delle migliori componenti estetiche, garantendo allo stesso tempo versatilità e facilità di utilizzo. Questo perfetto connubio è garantito dall’attenzione e dal meticoloso lavoro del nostro team che studiando ogni progetto in modo analitico e con il massimo della cura trova le soluzioni più adatte per ogni specifico ambiente e ogni specifica esigenza. Infatti collaboriamo con i migliori marchi al mondo del settore Audio Video con cui abbiamo delle collaborazioni esclusive, al fine di progettare ed installare i migliori impianti Home Theater in Italia.

Inoltre ci avvaliamo della collaborazione dei migliori architetti sul territorio nazionale per studiare assieme le migliori soluzioni nei vostri ambienti, lavorando a stretto contatto in tutte le fasi, dallo studio delle componenti  all’installazione. Se siete architetti o avete già incaricato un architetto di fiducia, contattaci, siamo sempre pronti a collaborare e conoscere nuove figure professionali per realizzare i miglior impianti Home Theater.

Il Servizio Progettazione Home Theater ha un costo d’accesso pari a 350 euro iva inclusa. Tale costo verrà poi detratto al momento dell'acquisto di un impianto con un valore superiore ai 2000 euro.