Modalità di pagamento

Di seguito le modalità di pagamento attualmente accettate da Stereo Much per gli acquisti online:

Carta di Credito tramite Stripe
Stripe è l'operatore finanziario attivo su internet che oggi garantisce i più elevati standard di sicurezza e di efficienza tecnologica nella gestione di tutte le carte di credito.

Circuito Paypal
info@stereomuch.it

Postepay tramite circuito Paypal
info@stereomuch.it

Selezionando il tipo di pagamento Paypal, il Cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirà il suo indirizzo email e la sua password ed effettuerà il pagamento. I dati finanziari del Cliente non saranno condivisi ma saranno gestiti direttamente da Paypal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Audiovideohifi S.r.l.s, l'importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Audiovideohifi S.r.l.s non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.


Bonifico bancario

Bonifico Bancario dall'Italia
Banca Unicredit Roma Istria
Ag.Piazza Istria ROMA 00199
Iban: IT19Q0200805121000104739865

Bonifico Bancario dall'Estero:
IBAN: IT19Q0200805121000104739865
BIC/Swift UNCRITM1724

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito ed evaso solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente: numero ordine, data ordine, nome e cognome del Cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.