Sonos - Prova Gratuita per 100 Giorni

Se acquisti un prodotto Sonos da StereoMuch (direttamente presso il

punto vendita di Roma, telefonicamente o tramite il negozio online), hai

una prova gratuita per 100 giorni.

Diritto di reso entro 100 giorni

Se l’utente non è del tutto soddisfatto del proprio Sonos, in qualsiasi momento, durante il periodo di 100 giorni successivi alla data di acquisto, può telefonare al centro di assistenza Stereo Much.

Gli addetti all'assistenza clienti sono disponibili durante gli orari dedicati, per aiutare i clienti a sfruttare tutti i vantaggi di Sistema Sonos Wireless HiFi.

Se tuttavia, per qualsiasi motivo, il cliente non fosse soddisfatto dell'acquisto, può seguire le operazioni descritte sotto per richiedere il rimborso.

La restituzione entro 100 giorni è valida soltanto per i prodotti Sonos acquistati direttamente da StereoMuch (presso il punto vendita di Roma, telefonicamente o tramite il negozio online).

Il rimborso entro 100 giorni vale soltanto per i prodotti nuovi o come nuovi, restituiti con l'imballo originale e relativi accessori in dotazione.

Istruzioni per la restituzione entro 100 giorni

Per restituire un prodotto attenersi alla seguente procedura:

Rivolgersi al Supporto di Stereo Much scrivendo a

stereomuch@gmail.com ed inviarci il prodotto.

I prodotti Sonos acquistati direttamente da StereoMuch (presso il punto vendita di Roma, telefonicamente o tramite il negozio online) possono essere resi seguendo le modalità di seguito elencate:

La restituzione dei prodotti acquistati direttamente da Stereo Much, (presso il punto vendita di Roma, telefonicamente o tramite il negozio online) non viene accettata solo nei casi di seguitoelencati:

Problemi derivanti da cause esterne quali incidenti, utilizzi impropri o cattivo utilizzo del prodotto.

Utilizzi non conformi alle istruzioni relative ai prodotti di Sonos.

Prodotti con numeri di serie mancanti o alterati.

Prodotti con alloggiamenti aperti o manomessi.

Problemi causati dall'utilizzo di accessori, pezzi o componenti di terzi.

** La restituzione entro 100 giorni è valida soltanto per i prodotti Sonos

acquistati direttamente da StereoMuch (direttamente presso il punto vendita

di Roma, telefonicamente o tramite il negozio online).

Usare le confezioni originali Sonos

Tutte le unità Sonos devono essere restituite nella loro confezione originale e con tutti i contenuti. Assicurarsi che le etichette di spedizione precedenti o le altre indicazioni siano stateinteramente rimosse o coperte.

Scegli il componente che fa al caso tuo, vai al Catalogo Generale   Clicca Qui