Presentazione Unison Research Unico CD 2

UNISON RESEARCH UNICO CD DUE

unison research cd due

Unico CD Due è l' ultima creazione in casa Unison Research, e' un lettore di CD con integrato un DAC di alto livello. Combinando il meglio dei due mondi che sembrano essere uniti sempre di più , il CD Due si collegherà tramite ingressi digitali tra cui USB , SPDIF , AES / EBU e Toslink per lo streaming di musica dal computer o di archiviazione di rete , oltre a permettere la connessione al DAC tramite Bluetooth per lo streaming dal vostro smartphone o tablet . Senza dimenticare la meccanica di alta qualità del CD, che sfrutta come collegamento audio sia le uscite sbilanciate RCA che le XLR.

Unison research cd Due rear

L'ingresso USB del CD Due utilizza l'ultima generazione di convertitore D / A e può gestire segnali fino a 384kHz PCM e DSD fino a 11,2896MHz , così come decodifica praticamente tutti i formati e le frequenze di campionamento attualmente disponibili.

Il DAC è certamente senza compromessi . Utilizzando il chip ESS Sabre DAC ES9018K2M , in più l'uso di un FPGA permette tempi di risposta nella gestione dei dati digitali , consentendo funzionalità specializzate e una maggiore potenza rispetto ai processori DSP tipici . Per consentire la flessibilità per adattarsi alle migliori condizioni di ascolto, ci sono tre filtri digitali selezionabili , alta pendenza del filtro F1 e fase lineare , alta pendenza del filtro F2 e fase minima , bassa pendenza filtro F3 e fase lineare.

        

Nel progettare il CD Due, gli ingegneri hanno tenute separate le sezioni digitali e la circuiteria della sezione analogica . La sezione DAC contiene 11 alimentatori stabilizzati per assicurare energia pulita e senza compromessi ad ogni dispositivo sulla scheda. Utilizzando in cascata gli alimentatori ha portato anche alla migliore riproduzione del suono possibile dal DAC ; i primi filtri stabilizzano l'alimentazione , i secondi abbasano la tensione , i successivi ulteriori stabilizzano e rimuovono qualsiasi rumore residuo , e così via...

Il CD DUE utilizza anche uno stadio di uscita valvolare . Utilizzando due stabilizzatori , uno per l'alimentazione anodica e una per i filamenti , i percorsi di segnale e di potenza sono combinati in un circuito stellare come connessione a partire dal centro della scheda , e quindi poi va a colllegarsi alla scheda DAC per ridurre rumore e disturbo.

In conclusione, questo Unison Research Unico CD Due è un prodotto di altissimo livello che offrendo sia la lettura dei cd che la possibilità di sfruttare un DAC interno, consente all' utente finale di sfruttare al meglio il suono di questo eccezionale prodotto che si pone al vertice del catalogo.

Vuoi Acquistarlo ora clicca Qui