PRO-JECT MaiA CD Lettore compact disc
Prezzo scontato

PRO-JECT MAIA CD

 LETTORE CD AUDIO

297,00 € 349,00 € -15%
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
PayPal
  • Completa sicurezza  dei pagamenti garantita al 100% da Paypal Completa sicurezza dei pagamenti garantita al 100% da Paypal
  • Corriere Express Corriere Express
  • Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti

Descrizione

PRO-JECT MAIA CD

MaiA CD è il lettore più sottile in commercio, con i suoi 3,6 centimetri di altezza, e un design minimalista, seppure corredato di un display ottimizzato per una lettura anche da lontano, grazie alla visualizzazione di poche icone molto grandi. Il convertitore DA incorporato è un Texas TLV320DA da 24/96 con sovracampionamento 8X, ma può essere collegato agli amplificatori della serie MaiA attraverso l’uscita ottica, per utilizzare i convertitori interni a questi ultimi, senza dubbio più performanti. La meccanica a bordo è una slot-in di ultimissima generazione, ed è disponibile anche una uscita digitale I2S, per il collegamento della meccanica a convertitori evoluti come il DAC BOX RS della stessa Pro-Ject.

Caricamento slot-in. Convertitore D/A Texas Instrument TLV320DAC23 24bit/96KHz. Sovracampionamento ottuplo. Display a matrice di punti. Uscite analogica RCA e digitale ottica.

Telecomando.

Consumo in standby meno di 1Watt.

Dimensioni (LxAxP): 206x36x150mm.

Altre informazioni