Rotel CD 11 Tribute
Prezzo scontato

Rotel CD 11 Tribute

ll lettore Rotel CD11 Tribute è stato progettato con il supporto pratico della leggenda dell'audio Ken Ishiwata, utilizzando una selezione personalizzata di componenti affinati acusticamente che offrono un livello ancora più alto di prestazioni e chiarezza acustica, pronti a riprodurre gli oltre 200 milioni di CD venduti negli ultimi 30 anni.

449,00 € 499,00 € -10%
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
PayPal
  • Completa sicurezza  dei pagamenti garantita al 100% da Paypal Completa sicurezza dei pagamenti garantita al 100% da Paypal
  • Corriere Express Corriere Express
  • Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti

Descrizione

Rotel progetta e produce lettori CD dal 1989, quando l'RCD-855 è stato introdotto sul mercato. 

Così, l'opportunità di confrontarsi con la leggenda dell'audio Ken Ishiwata per creare un modello ancora più performante del già eccellente CD11  è stata accettata con entusiasmo dai team di progettazione Rotel.  Con oltre 40 anni di esperienza nella progettazione audio, la collaborazione di Ken con Rotel ha creato qualcosa di veramente speciale: l'edizione CD11 Tribute.

Il CD11 Tribute include modifiche sostanziali all'alimentazione, ai circuiti DAC e un’accurata selezione dei componenti nel percorso del segnale audio, offrendo un maggiore senso di spazialità, una migliore precisione, dettaglio e naturalezza dell'audio.

L’apparecchio è dotato di uscite analogiche RCA e digitali coassiali, display sul pannello frontale e telecomando. Il CD11 Tribute continua l'orgogliosa tradizione di Rotel e riflette l'eredità di Ken e i suoi instancabili sforzi nel fornire prodotti audio che vanno ben oltre il loro prezzo. 

Altre informazioni