Bluesound Node 2I

Bluesound Node 2I

Il NODE 2i è un’evoluzione del NODE 2 creato per collegare il tradizionale Hifi – o semplicemente per completare una coppia di diffusori attivi – al mondo dello streaming musicale e della radio internet. Con le sue numerose uscite, è possibile connettersi a una vasta gamma di prodotti digitali e analogici, il NODE 2i darà immediatamente una seconda vita alle tue apparecchiature, anche le più vintage.

I team di progettazione Bluesound ha migliorato diversi elementi per questo nuovo NODE 2i come il WiFi Dual-Band, il Bluetooth con il nuovo chip aptX HD, che supporta lo streaming e 24-bit. La tecnologia DAC di fascia alta integrata in ogni lettore Bluesound può decodificare e trasmettere file MQA senza perdita di qualità.

NODE 2i è ora più flessibile che mai, inclusa la presenza di AirPlay 2 per un’integrazione semplificata nell’ecosistema Apple.

Qualunque sia la fonte della musica, Bluesound lo riprodurrà alla massima risoluzione disponibile, fino alla risoluzione di Studio Master 24/192.

549,00 €
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
PayPal
  • Completa sicurezza  dei pagamenti garantita al 100% da Paypal Completa sicurezza dei pagamenti garantita al 100% da Paypal
  • Corriere Express Corriere Express
  • Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti

Descrizione

Lo streaming player (non amplificato) ideale per gestire sorgenti audio digitali wireless con sistemi e componenti audio tradizionali: il legame ideale tra modi nuovi e quelli che già conosciamo per ascoltare musica in casa. Tutta la musica disponibile da computer e dispositivi mobili, con diversi sistemi operativi, da radio web e sopratutto da servizi di cloud e streaming audio che stanno perfezionando funzionalità e qualità di trasmissione: WiMP, Rdio, Slacker Radio, Qobuz, HighResAudio, JUKE, Deezer. 

Streaming player compatibile con i maggiori formati audio con risoluzione (PCM e MQA) fino a 24bit/192kHz grazie al DAC integrato con struttura Delta-Sigma. Node 2i, come tutti i prodotti Bluesound, è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8, Apple OSX; disponibili gratuitamente app desktop e per Android, Kindle e iOS. I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 64 dispositivi. Integrazione con sistemi Control4, RTI, Crestron, URC, push, iPort, ELAN, Lutron, Roon. Ingressi USB, Ethernet LAN e Wi-Fi, combo analogico/digitale 3,5 mm; uscite subwoofer, analogico RCA, digitale coax e ottico, cuffia e trigger out.

La generazione 2i porta con sé nuove e importanti caratteristiche tecniche che caratterizzano ancora di più i prodotti Bluesound, con migliori prestazioni in wireless e una riproduzione sonora sempre più hi-fi. Supporto ad AirPlay2, così da poter fare streaming diretto e semplificato dai dispositivi, fissi e mobili, di Apple verso i componenti Bluesound. AirPlay2 permette anche la gestione vocale con Siri. Bluetooth a due canali, ovvero con trasmissione e ricezione contemporanea come lo streaming da una sorgente e invio del segnale ad una cuffia. Bluetooth ora utilizza il codec aptX per la gestione dell'audio HD wireless a 24bit/48kHz. Wi-Fi generazione 5 (802.11ac) a doppia banda con connessione più veloce e più stabile. Software proprietario BluOS in versione 3.0 con un generali miglioramenti delle prestazioni e delle caratteristiche tecniche.

Tipo: streaming player

Risoluzione audio: 24bit/192kHz

Rapporto segnale-rumore: -110 dB

Distorsione THD: 0.005%

Processore: ARM Cortex A9 1 GHz

Compatibilità: MP3, AAC, WMA, OGG, FLAC, ALAC, WAV, AIFF

Formati audio Hi-Res: FLAC, MQA, WAV, AIFF

DAC: 32bit/384kHz

Ingressi: USB-A (Fat32 o NTFS), Ethernet, Wireless, Combo Toslink 3.5 mm

Uscite: analogico RCA, sub out, digitale ottico e coassiale, Trigger, Cuffia

Rete: Gigabit RJ45, Wi-Fi 5 (802.11ac, dual-band)

Bluetooth: two-way Bluetooth 5.0 aptX HD

Dimensioni: (LxAxP) 220x46x146 mm

Peso: 1.12 kg

Altre informazioni

Potrebbe anche piacerti