Blusound Powernode 2I

Blusound Powernode 2I

Lo streaming player amplificato (2x 60 watt di tipo Hybrid Digital) ideale per gestire sorgenti audio digitali in rete, wireless e cablate. Tutta la musica disponibile da computer e dispositivi mobili, con diversi sistemi operativi, da radio web e sopratutto da servizi di cloud e streaming audio che stanno perfezionando funzionalità e qualità di trasmissione: WiMP, Rdio, Slacker Radio, Qobuz, HighResAudio, JUKE, Deezer. 

899,00 €
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
PayPal
  • Completa sicurezza  dei pagamenti garantita al 100% da Paypal Completa sicurezza dei pagamenti garantita al 100% da Paypal
  • Corriere Express Corriere Express
  • Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti

Descrizione

Streaming player con meccanica di lettura che rippa i CD automaticamente in FLAC (ma anche in MP3 o in WAV) in modalità bit-perfect, memorizza i file nel suo HD interno da 2 TB e li mette disposizione per la distribuzione sulla rete locale. 

Streaming player compatibile con i maggiori formati audio al momento utilizzati, in particolar modo MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF e MQA con risoluzione fino a 24bit/192kHz grazie al DAC integrato con struttura Delta-Sigma. Vault 2i, come tutti i prodotti Bluesound, è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8, Apple OSX; disponibili gratuitamente app desktop e per Android, Kindle e iOS. I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 64 dispositivi.

Integrazione con sistemi Control4, RTI, Crestron, URC, push, iPort, ELAN, Lutron, Roon. Ingressi 2x USB, Ethernet LAN e Wi-Fi, combo analogico/digitale 3,5 mm; uscite sub out, linea RCA out, digitale coax out, cuffia e trigger out.

La generazione 2i porta con sé nuove e importanti caratteristiche tecniche che caratterizzano ancora di più i prodotti Bluesound, con migliori prestazioni in wireless e una riproduzione sonora sempre più hi-fi. Supporto ad AirPlay2, così da poter fare streaming diretto e semplificato dai dispositivi, fissi e mobili, di Apple verso i componenti Bluesound.

AirPlay2 permette anche la gestione vocale con Siri. Bluetooth a due canali, ovvero con trasmissione e ricezione contemporanea come lo streaming da una sorgente e invio del segnale ad una cuffia. Bluetooth ora utilizza il codec aptX per la gestione dell'audio HD wireless a 24bit/48kHz. Wi-Fi generazione 5 (802.11ac) a doppia banda con connessione più veloce e più stabile. Software proprietario BluOS in versione 3.0 con un generali miglioramenti delle prestazioni e delle caratteristiche tecniche.

Scheda tecnica

Tipo: streaming player

Meccanica di lettura/ripping CD con HDD da 2 TB

Formati ripping selezionabili: FLAC, WAV, MP3 320kbps

Risoluzione audio: 24bit/192kHz

Rapporto segnale-rumore: -110 dB

Compatibilità: MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF

Formati audio Hi-Res: FLAC, MQA, WAV, AIFF

Distorsione THD: 0.005%

Processore: ARM Cortex A9 1 GHz

DAC: 32bit/192kHz

Ingressi: USB-A (Fat32 o NTFS) USB-B (service), Ethernet, combo analogico/digitale 3,5 mm

Uscite: subwoofer, linea RCA, digitale coax, cuffia e trigger

Bluetooth: 5.0 aptX HD wireless

Network: Gigabit Ethernet RJ45

Dimensioni: (LxAxP) 220x90x192 mm 

Peso: 1.84 kg

Altre informazioni