NuovoPrezzo Scontato
Brand:

Pro-Ject Debut Pro S Balanced

Giradischi Debut Pro S Balanced compreso di braccio a S in alluminio da 10″ con attacco SME e di testina Pick it S2 C già tarata in fabbrica. Trazione a cinghia, velocità 33/45 e 78giri, piatto in alluminio da 30cm, base in MDF, motore isolato dallo chassis. VTA e azimuth regolabili. Connettore d’uscita bilanciato mini XLR, connettori d’uscita dorati RCA, piedini in metallo regolabili in altezza, alimentatore separato.

Il prezzo originale era: €999,00.Il prezzo attuale è: €849,00.

Giradischi Pro-Ject | Debut PRO S Balanced

UNA PIETRA MILIARE PER I PROSSIMI DECENNI

Il Debut PRO S Balanced introduce un design assolutamente nuovo nei giradischi Pro-Ject. Questo giradischi per audiofili convince sotto tutti gli aspetti, non solo dal punto di vista estetico, ma soprattutto in termini di suono.

Le parti fresate con precisione CNC sono perfettamente coordinate dal punto di vista estetico e conferiscono al Debut PRO S Balanced un design moderno, semplice, elegante e senza precedenti.

Caratteristiche

Giradischi compreso di braccio a S e di testina Pick it S2 C già tarata in fabbrica, trazione a cinghia, velocità 33/45 e 78giri (con cinghia in dotazione) regolabile elettronicamente. Piatto in alluminio da 30cm, con anello stabilizzatore e smorzamento perimetrale in TPE. Sottopiatto in alluminio. Base in MDF con 8 mani di verniciatura. Motore in DC con puleggia metallica, isolato dallo chassis tramite sospensione in TPE. Braccio a S da 10″ in alluminio con attacco SME. VTA e azimuth regolabili. Connettore d’uscita bilanciato mini XLR. Connettori d’uscita dorati RCA. Piedini in metallo regolabili in altezza. Alimentatore separato in DC per eliminare le interferenze. Record Puck E, coperchio parapolvere e cavo RCA semi-simmetrico di qualità in dotazione. Peso 7 Kg.

Specifiche

  • Velocità: 33, 45 / (78) giri (cambio elettronico della velocità)

  • Principio di trazione: trasmissione a cinghia con controllo elettronico della velocità

  • Piatto: 300 mm, alluminio pressofuso con smorzamento in TPE e tappetino in feltro

  • Cuscinetto del piatto: asse in acciaio inox ad alta precisione con boccola in bronzo

  • Wow & flutter:

    • 33 giri: ±0,16%

    • 45 giri: ±0,14%

  • Deriva di velocità:

    • 33 giri: ±0,40%

    • 45 giri: ±0,50%

  • Rapporto segnale/rumore: 68 dB

  • Braccio: in alluminio a “S” da 10″, con connettore SME

  • Lunghezza/massa effettiva del braccio: 254 mm / 8 g

  • Sbalzo (overhang): 16 mm

  • Accessori inclusi:

    • Alimentatore 15V DC / 0,8A

    • Coperchio antipolvere

    • Cinghia tonda per 78 giri

    • Adattatore per dischi da 7″

    • Record Puck E

  • Consumo energetico: 4 W (0 W in standby)

  • Dimensioni (senza coperchio): 462 × 145 × 345 mm (L × A × P)

  • Dimensioni (con coperchio aperto): 462 × 383 × 430 mm (L × A × P)

  • Peso: 7 kg (netto)

Visti di recente