Videolift SI-H40  Elevatore Motorizzato
Prezzo scontato

VIDEOLIFT SI-H40 LC ELEVATORE MOTORIZZATO

VIDEOLIFT SI-H40 LC  ELEVATORE MOTORIZZATO

839,00 € 1.023,58 € -18%
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
  • Completa sicurezza  dei pagamenti garantita al 100% da Paypal Completa sicurezza dei pagamenti garantita al 100% da Paypal
  • Corriere Express Corriere Express
  • Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti Reso dei prodotti nei 14 giorni come da normative vigenti
Descrizione

Videolift SI-H40

ELEVATORE MOTORIZZATO

L' SI-H 40 HC è stato studiato per supportare videoproiettori professionali ed Home Cinema di ultima generazione di grandi dimensioni fino ai 25 kg. di peso. L’aspetto fondamentale che ha guidato lo sviluppo di questo prodotto è stato quello di riuscire a garantire il suo utilizzo in controsoffitti di altezza molto limitata di soli 13 cm + altezza vdp, insieme al raggiungimento della migliore soluzione estetica e pratica dell’inserimento in controsoffitto del proiettore insieme ai relativi cavi.

L’SI-H 40 HC è dotato di una motorizzazione potenziata estremamente silenziosa che permette la regolazione della discesa da un minimo di 13 cm. ad un massimo di 53 cm.

Inoltre, esso viene fornito con delle particolari staffe estensibili con le quali risulta molto semplice ancorare il pannello del controsoffitto attraverso delle barre filettate, adattando il tutto alla dimensione dello chassis del videoproiettore.

L’elevatore motorizzato SI-H 40 HC viene fornito con due VITI DI SICUREZZA che prevengono da una eventuale estensione dell’elevatore oltre al fine corsa in basso nel caso di danneggiamento del sistema di trazione o di danni ai cavi d’acciaio laterali.

Altre informazioni