Magnetar UDP900 MKII
Magnetar UDP900 MKII è un player universale compatibile con DVD, Blu-ray, UHD Blu-ray, SACD e DVD Audio. Per la sezione digitale è presente un alimentatore switching ad alta potenza, mentre per la sezione analogica è presente un trasformatore toroidale dedicato, il tutto associato a condensatori elettrolitici Rubycon. I componenti principali (Murata, Elna, Red Wima, NCC) sono schermati separatamente per ridurre le vibrazioni, il rumore e la sensibilità alle interferenze elettromagnetiche.
Magnetar UDP900 MKII include un DAC ESS9038PRO per l’uscita stereo XLR e RCA e un DAC ESS9028PRO per l’uscita analogica RCA 7.1. Il telaio, in lega di alluminio, è strutturalmente rinforzato, portando il peso complessivo di questo lettore a ben 15,5 Kg. E’ compatibile con Dolby Vision e HDR10+ sul versante video, e DTS:X e Dolby Atmos su quello audio, certificazione Hi-Res Audio e supporto di file DSD (fino a 5,6 MHz).
Tecnologia avanzata per l’elaborazione delle immagini e dell’audio
Circuiti in rame di alta qualità vengono impiegati in tutto il dispositivo, oltre ai connettori PCB sugli stampati che sono stati aggiornati ai marchi JST e Amphenol, migliorando sia la stabilità che l’affidabilità delle connessioni.
Esperienza audio/video immersiva
Il DAC ESS9038PRO offre uscite stereo e multicanale. Con l’ingresso audio USB XMOS in grado di gestire PCM768 e DSD512, UDP900 MKII offre un’uscita audio premium. La funzione di retimer TMDS sulla porta HDMI AUDIO perfeziona anche la qualità audio.
Massima compatibilitÃ
Aggiunta di un chip HUB USB3.0 e riprogettazione dell’alimentatore USB3.0 per migliorare la compatibilità e la stabilità della porta USB3.0, in modo da adattarsi meglio alle unità flash e ai dischi rigidi USB. L’ottimizzazione migliora anche la stabilità della trasmissione dei dati e aumenta la velocità di trasmissione, ottenendo così migliori effetti sia sonori che visivi.
Qualità dell’audio USB
Con l’aggiornamento dell’audio tramite USB a PCM768 e DSD512, è stata migliorata notevolmente le capacità di trasmissione e di elaborazione dei dati audio, fornendo un’uscita audio di qualità superiore.
Specifiche
Dischi supportati
- UHD Blu-ray, Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD-Video, DVD-Audio, AVCHD,SACD, CD, Kodak Picture CD, CD-R/RW, DVD±R/RW, DVD±R DL, BD-R/RE
- Supporto file
- MKV, AVI, MP4, WAV, FLAC, APE, DSD – (USB 3.0)
- Formati HDR
- HDR10, HDR10+, Dolby Vision
Uscite
- RCA analogica stereo sbilanciata
- XLR analogica stereo bilanciata
- RCA uscita analogica multicanale 7.1 sbilanciata
- Uscite digitali: Ottica, coassiale e HDMI
- Audio HDMI: fino a 7.1 canali /192kHz PCM, fino a 5.1 canali DSD, Bitstream
- Video HDMI: UHD 23.976/25/30/50/59.94/60hz, 1080 I/P, 720P, 576I/P, 480I/P, source direct.
Audio Stereo (2 canali)
- Risposta in frequenza: 20HZ-50khz (+/-0,01dB)
- Rapporto segnale rumore: 120dB (RCA), 130dB (XLR)
- Distorsione armonica totale + rumore: <0.0005%
- Livello d’uscita: (RCA)3Vrms (XLR) 6Vrms
- Range dinamico: >120dB (RCA), >130dB (XLR)
- Separazione dei canali: >110dB (RCA), >130dB (XLR)
Multicanale (7.1 canali)
-
- Risposta in frequenza: 20HZ-50khz (+/-0,01dB)
- Rapporto segnale rumore: >120dB
- Distorsione armonica totale + rumore: <0.0005%
- Livello d’uscita: 3Vrms
- Range dinamico: >120dB
- Separazione dei canali: >110dB
Caratteristiche generali
- Alimentazione: AC 220-240V ~ 50/60Hz
- Consumo: <40 W, Standby<0.5W
- Dimensioni: 445 mm x 321 mm x 133 mm
- Peso: 15,4kg
- Temperatura di lavoro: 5° C – 35° C
- Umidità di lavoro: 15% – 75%





























