Prezzo Scontato
Brand:

Paradigm Millenia LP2

Paradigm Millenia LP2

Diffusore da parete 

Diffusore da parete o da stand ultra-sottile a 2 vie con radiatore passivo. Tweeter con cupola da 25mm in alluminio S-PAL(TM). 2 Woofer/Midrange da 114mm con cono anodizzato e centratore in Nomex. 2 Radiatori passivi da 114mm con cono anodizzato. Sensibilità 92dB. Potenza amplificatore 15-130W. Impedenza 8ohm. Supporto da tavolo e staffa da parete in dotazione. Cabinet in polimero stampato con finitura nera laccata.Il prezzo si riferisce alla singola unita

Il prezzo originale era: €549,00.Il prezzo attuale è: €494,00.

4 disponibili

Paradigm Millenia LP2

Caratteristiche Tecniche

  • DESIGN  Il bass-reflex a 5 vie e 2 vie include driver alimentati e radiatori passivi.
  • CROSSOVER  Elettro-acustico di 2 ° ordine a 2,6 kHz
  • RISPOSTA IN FREQUENZA ON-AXIS  ± 3 dB da 120 Hz a 21 kHz
  • DRIVER AD ALTA FREQUENZA  Una cupola S-PAL â„¢ da 25 mm (1 in), ferrofluido smorzato / raffreddato
  • DRIVER DI FREQUENZA MIDRANGE  Due coni unibody anodizzati da 114 mm (4-1 / 2 in), bobine di alluminio per alte temperature da 37 mm (1-1 / 2 in), spider Nomex, rivestimento in gomma nitrile-butadiene, magnete al neodimio, calore del motore integrato nel cestello sistema di dissipazione, cestello heatfin in acciaio temperato.
  • ESTENSIONE A BASSA FREQUENZA  75 Hz (DIN)
  • SENSITIVITY ROOM / ANECHOIC  92 dB / 89 dB
  • RISPOSTA IN FREQUENZA 30 ° FUORI ASSE  ± 3 dB da 120 Hz a 15 kHz
  • CAMPO DI POTENZA DELL’AMPLIFICATORE ADATTO  15 – 130 watt
  • POTENZA MASSIMA IN INGRESSO  70 watt
  • IMPEDENZA  Compatibile con 8 ohm
  • DIMENSIONI HXWXD  (63,5 cm × 15,2 cm × 2,5 cm)
  • PESO  6,5 libbre (3,0 kg)
  • FINITURE  Lucentezza nera con accenti in alluminio spazzolato
  • RADIATORI PASSIVI  Due coni unibody anodizzati da 114 mm (4-1 / 2 in), rivestimento in gomma nitrile-butadiene, sistema di risonanza sintonizzato con precisione.