Prezzo Scontato

Rose Rs 520

Amplificatore per streaming completo all-in-one con uscita a 250 W per canale

Collegamento a servizi di streaming come Tidal, Qobuz, Apple Music, Spotify e Roon

Riproduzione di musica e filmati propri tramite USB, SD o memoria interna, o tramite la rete locale

Sistema operativo completo Rose OS con ampie funzionalità

EQ digitale incorporato, per aiutare a personalizzare i suoni

Molteplici opzioni di connessione digitale e analogica, tra cui HDMI eARC

DAC sofisticato costruito attorno al chip DAC ES9038PRO di qualità superiore

Progettazione dell’amplificatore di classe AD (Advanced D) di nuova generazione, ripresa dall’RA180

I FET al nitruro di gallio nello stadio di amplificazione garantiscono un’uscita lineare perfetta

I nuovi amplificatori operazionali discreti HiFi Rose assicurano prestazioni sonore di prim’ordine e basso rumore

lloggiamento in alluminio sapientemente progettato e opzioni di connessione di qualità superiore

Telecomando Bluetooth incluso e app di controllo gratuite disponibili

3.499,00

Disponibilità Immediata
IN OCCASIONE DELLA PUBBLICAZIONE DEL NUOVO SITO IN CORSO VERIFICARE TELEFONICAMENTE LA DISPONIBITà

Il Riferimento tra gli Streamer All-In-One

Massima facilità di utilizzo unita a prestazioni audio High-End

RS520 è un dispositivo all-in-one con lettore di rete, DAC e amplificatore integrati.

Ha una configurazione “tutto in uno” che consente di utilizzare tutte le funzioni semplicemente collegando dei diffusori e si distingue per il design moderno e il suono di altissima qualità.

Per quanto riguarda il DAC e il modulo amplificatore, sono stati adottati il DAC ES9038PRO impiegato nel modello di punta di Hi-Fi ROSE, RS150B, e il modulo amplificatore RA180 in classe AD sviluppato applicando il nuovo materiale GaN FET (nitruro di gallio).

RS520 è uno streamer di rete all-in-one avanzato che integra le principali funzioni degli streamer esistenti in un unico dispositivo, basato sull’esclusivo know-how di progettazione e sulle funzioni sviluppate da ROSE nel corso degli anni.

Il concetto di all-in-one definito da RS520 non è semplicemente quello di un dispositivo sorgente con amplificatore incorporato.

È uno streamer di rete completo che soddisfa tutte le aspettative, tra cui la qualità del suono, le prestazioni, il design e la facilità d’uso.

Anche se si abbinano diffusori di medie e grandi dimensioni, si può godere di un suono più delicato ed elegante, mantenendo un bilanciamento uniforme dell’intera banda.

Design raffinato e sorprendente

Il design dell’RS520 si è concentrato su valori che non sono cambiati nel tempo.

Una linea raffinata che non è destinata a cambiare nel tempo e un elegante apertura di ventilazione per la dissipazione del calore rappresentano lo stile di un oggetto che ha sia la funzionalità che l’aspetto intraprendente. L’RS520, realizzato attraverso numerosi processi e complesse procedure di lavorazione, ha un look eccezionale che può essere definito un’opera d’arte piuttosto che un prodotto di massa.

Lo chassis dell’RS520, realizzato impiegando largamente materiale in alluminio di classe 6000 ad alta resistenza, è prodotto con un processo all-in-one in cui i quattro lati sono realizzati in un’unica struttura.

Il processo di produzione all-in-one è il metodo ideale per prevenire le vibrazioni che possono verificarsi tra le parti separate, riducendo in modo significativo le onde di rumore che possono influire sulla qualità del suono.

L’RS520 ha un bilanciamento del suono di alta qualità basato su un progetto che rispecchia la filosofia di sviluppo del sound master per migliorare la qualità del suono e ottenere una resa sonora realistica.

Lo chassis è ora disponibile sia nella classica finitura Silver, sia nella nuova finitura Black.

Ampio schermo touch in alta risoluzione

Display 12.6″ Wide Touchscreen

L’audio è reso visibile grazie al grande schermo LCD multi-touch ad ampio angolo di visione di Hi-Fi ROSE.

Con una dimensione di 309 x 82,9 (㎜) e un pannello LCD con risoluzione 1920×515 pixel, è possibile godere di uno schermo nitido e dettagliato.

Adottando una struttura in cui i pulsanti di accensione e volume sono posizionati nella parte superiore, è stato progettato in modo da consentire all’utente di concentrarsi sullo schermo.

  • Dimensioni effettive del display: 309,312 (L) x 82,9665 (A) ㎜
  • Risoluzione : 1920 (H) x 515 (V)
  • Colori disponibili : 16.7M (8-bit)
  • Rapporto di contrasto: 1200
  • Pannello multi-touch

Sezione di conversione Digitale Analogica allo stato dell’arte

Convertitore Audiophile Sabre ES9038PRO

È dotato di ES9038PRO, il chip DAC di punta della tecnologia ESS, produttore di DAC di livello mondiale.

L’ES9038PRO ha una distorsione armonica totale con rumore (THD+N) estremamente bassa, pari a -122 ㏈, e una gamma dinamica (DNR) di 140 ㏈, che lo rendono il miglior chip DAC del settore. La frequenza di campionamento e il bit rate massimi sono PCM 768 ㎑, 32 bit, ed è supportato il DSD512.

L’ES9038PRO riduce significativamente il tempo di esecuzione software rispetto ai prodotti precedenti per ridurre il consumo di sistema e minimizza la variazione di guadagno tra i dispositivi regolando automaticamente il livello di guadagno.

Inoltre, è dotato dell’esclusivo cancellatore di jitter della tecnologia ESS per garantire un’eccezionale purezza dello streaming audio.

Sette filtri a bassa latenza consentono di riprodurre musica in grado di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di ascoltatori.

L’ultima tecnologia dei semiconduttori basata sul nitruro di gallio

Amplificatore di classe AD con tecnologia GaN

Per ottenere un progetto perfetto di amplificatore in classe D, è necessario garantire la velocità di commutazione e la precisione. Tuttavia, a causa delle limitazioni dei FET al silicio, la linearità è limitata rispetto alla classe-A o alla classe-AB, il che impedisce di produrre un suono naturale.

L’amplificatore in Classe AD montato sull’RS520 utilizza un nuovo materiale GaN (nitruro di gallio) FET per ridurre drasticamente il “tempo morto” di 1/3 e massimizzare la linearità.

Godetevi la potente uscita di 250 W per canale con l’amplificatore in classe AD di Hi-Fi ROSE, che massimizza la velocità di funzionamento e la precisione per ottenere la perfetta struttura dell’amplificatore in classe D.

Operazionali in corrente e tensione

OP Amp a componenti discreti

L’amplificatore operazionale a discreti sviluppato da ROSE viene applicato al circuito IV, essenziale per l’attuale DAC. Hi-Fi ROSE si è concentrata su un elevato guadagno del loop aperto e ha puntato a ottenere una bassa distorsione del loop aperto, un basso rumore, una bassa deviazione e un basso offset. Inoltre, questo amplificatore operazionale ha un’ampia larghezza di banda e una gamma di alimentazione essenziale per l’amplificazione audio analogica di alta qualità, che aggiunge un senso di profondità al suono.

Quindi, riproducendo la vivacità dei bassi e degli alti profondi come in una performance dal vivo, rende la risonanza del collegamento interbanda molto gradevole.

Nello stadio di ingresso vengono utilizzati transistor a effetto di campo e viene adottato il metodo di amplificazione in classe AB per rendere uniforme la qualità audio e ridurre al minimo la generazione di calore. Un’altra coppia di transistor di uscita accoppiati è abbinata a uno stadio emitter follower. Questa disposizione garantisce un’elevata corrente di pilotaggio e una bassa impedenza di uscita, riducendo il carico sullo stadio di amplificazione di tensione e potenziando la forza di pilotaggio dei diffusori.

Power Factor Correct

Correzione del fatture di potenza (PFC)

Il motivo principale dell’applicazione della correzione del fattore di potenza (PFC) è il miglioramento dell’efficienza.

  • Efficienza con PFC attivo: 95%
  • Efficienza con PFC passivo: 68-80%.

Tra le due tecniche di PFC passivo e attivo, abbiamo adottato la tecnica PFC attivo.

Vantaggi della tecnica PFC attiva

  • L’efficienza energetica è di circa il 95%, quindi l’effetto di risparmio energetico è massimo.
  • Può rispondere in modo più efficace a un’ampia gamma di potenze in ingresso da 80 a 265 V AC.
  • La qualità dell’alimentazione può essere migliorata grazie alla risposta rapida alle variazioni dell’ingresso AC.
  • Non produce un ronzio audio udibile.

Compartimenti separati

Separazione delle componenti

A causa della natura dei prodotti all-in-one, le varie componenti sono collocate in uno spazio ridotto, per cui è probabile che si verifichino disturbi dovuti alle interferenze tra le suddette componenti.

Per ridurre al minimo questi disturbi, l’RS520 separa fisicamente i circuiti analogico-digitali in modo che il rumore digitale non influisca sui segnali analogici, suddividendo ogni singolo modulo operativo su una specifica scheda dedicata, evitando così di raggruppare tutti quanti i circuiti in un’unica scheda.

1) Unità di potenza

L’unità di potenza progettata da ROSE per un’uscita regolare di 250 W per canale gestisce facilmente tutti i diffusori con un elevato fattore di smorzamento.

2) Modulo AMP in Classe AD

Due moduli di amplificazione GaN sono applicati per creare un timbro caldo che si differenzia da quello della classe D.

3) CPU Rose OS

La CPU principale equipaggiata con ROSE OS, che può utilizzare efficacemente le funzionalità Hi-Fi, è dotata di due core grafici e supporta simultaneamente l’uscita LCD e HDMI.

4) USB audio di classe 2.0 ad alta velocità

Funziona come USB Audio Class 2.0 ad alta velocità grazie al chipset XU216 che collega il DAC a 32 bit e ROSE OS.

5) Convertitore ESS DA

Viene applicato l’ultimo ES9038PRO di ESS, che produce il DAC più performante. Supporta la riproduzione di sorgenti sonore a 32 bit 768 ㎑ fino a DSD512.

6) Clock

Viene applicato un clock Femto ultrapreciso come fondamento per riprodurre perfettamente una sorgente sonora integrale a frequenza di campionamento multipla a partire da 44,1 ㎑ e 48 ㎑.

7) Circuito del convertitore IV

Applicando l’amplificatore operazionale discreto sviluppato da ROSE al circuito IV, che è essenziale per l’attuale DAC, si crea un ampio senso di spazialità e un timbro avvolgente in modo che si possa percepire la sensazione di un dispositivo analogico piuttosto che di un prodotto digitale.

8) Isolamento del circuito

È stato progettato per separare fisicamente i circuiti analogici e digitali in modo che il rumore digitale non possa influenzare i segnali analogici.

9) Interruttore di circuito

Per aumentare la conduttività elettrica dell’unità di alimentazione, è stato adottato un interruttore automatico anziché un fusibile generico per fornire un suono potente e ad alta densità. Un normale fusibile trasporta un’elevata corrente alternata attraverso un filo sottile, mentre un interruttore automatico è costituito da un’ampia piastra metallica.

Le apparecchiature audio per la qualità del suono devono essere progettate senza ostacolare i percorsi attraverso i quali scorre l’elettricità.

Equalizzatore Parametrico Digitale

Controllo completo della Equalizzazione

L’RS520 supporta la funzione di equalizzatore (di seguito EQ) che può enfatizzare (boost) o attenuare (cut) una specifica banda di frequenza di un segnale musicale.

L’equalizzatore dell’RS520 è un equalizzatore parametrico in grado di impostare arbitrariamente la banda di frequenza per l’amplificazione e l’attenuazione e di regolare la larghezza di banda del fattore Q per ciascuna frequenza. È possibile impostare cinque bande di frequenza e ciascuna può essere regolata fino a ±10 ㏈.

Il fattore Q è il rapporto tra la frequenza centrale e la larghezza di banda

e, se la frequenza centrale è fissa, la larghezza di banda è inversamente proporzionale al fattore Q.

L’aumento del fattore Q restringe la larghezza di banda.

Ciò consente di attenuare o amplificare le frequenze all’interno di una gamma molto stretta

o ampia all’interno di ciascuna banda di equalizzazione.

Audio HiFi & Video UHD 4K

Supporto Video UltraHD 4K

Riproduci file video dai dispositivi di archiviazione connessi oppure in streaming da RoseTube/Tidal/Bugs, con risoluzione Ultra HD 4K su uno schermo esterno, tramite la connessione HDMI.

Puoi godere della vivida impressione del Teatro dell’Opera direttamente a casa tua.

Il ROSE RS520 è un dispositivo in grado di riprodurre tutti i più recenti formati Audio, ma anche Video, con pieno supporto a MPEG, H.264, H.265, VP9 con Audio e Video in alta definizione.

La App integrata ROSE Tube ti permette di goderti video in streaming e contenuti di alta qualità senza alcuna pubblicità.

App proprietaria per sistemi Android, iOS, Windows 11, MacOS

Applicazione ROSE Connect Premium

Gli utenti possono riprodurre in modalità wireless tutte le sorgenti sonore ed i video sia da sorgenti di memorizzazione locale, sia da rete, tramite l’app dedicata che supporta le piattaforme Android e Apple iOS.

Sistema di controllo

Telecomando Bluetooth

È possibile controllare facilmente il dispositivo con un telecomando Bluetooth dedicato, fornito in dotazione. Tramite la tecnologia Bluetooth, il controllo delle funzioni del Rose RS520 sarà molto più preciso e l’esperienza di utilizzo sarà molto più comoda rispetto all’impiego di un tradizionale telecomando ad infrarossi.

Sistema Operativo all’avanguardia ed innovativo

Sistema Operativo ROSE OS

Il sistema operativo proprietario di Hi-Fi ROSE fornisce un ambiente di ascolto innovativo.

Oltre alla riproduzione e allo streaming di musica di altissima qualità, offre una varietà di servizi tra cui la riproduzione di video ad alta definizione 4K, l’ascolto di YouTube mirato alla musica, Pod cast, varie trasmissioni radio di tutto il mondo, riproduzione e ripping di CD.

Musica

Puoi riprodurre file musicali da supporti di memorizzazione locali (USB / SSD),

oppure da cartelle condivise in rete, da NAS e da dispositivi DLNA e UPnP.

Grazie alle playlist, puoi ascoltare facilmente i tuoi brani o album preferiti.

La tua libreria musicale può essere visualizzata organizzata per

album, artisti, generi, compositori, cartelle, etc.

* Formati Audio supportati

WAV, FLAC, WMA, MP3, APE, DFF, DSF, AIFF, ALAC, M4A.

PCM 8kHz~768kHz (8/16/24/32bit per Sample)

DSD Nativo : DSD64 (1bit 2.8MHz) / DSD128 (1bit 5.6MHz) / DSD256 (1bit 11.2MHz) / DSD512 (1bit 22.4MHz)

MQA nativo con Full-Unfold

CD-Ripping

Collegando un lettore CD USB di tipo informatico (opzionale), ROSE RS520 può

eseguire la lettura diretta oppure il CD-Ripping dei Compact Disc Audio.

Puoi memorizzare i tuoi CD su una memoria di massa collegata al ROSE, come

ad esempio un SSD fino a 4TB, una chiavetta USB.

I formati per il CD-Ripping sono WAV, FLAC.

TIDAL

App Tidal integrata per un servizio di streaming ad alte prestazioni,

incluso Tidal HiFi e Master MQA. Integra facilmente tutte le funzionalità esistenti,

come l’accesso alla piattaforma, le playlist e la riproduzione musicale.

QOBUZ

App Qobuz integrata per un servizio di streaming ad alte prestazioni,

incluso Qobuz Studio a 24bit/192Khz. Integra facilmente tutte le funzionalità esistenti,

come l’accesso alla piattaforma, le playlist e la riproduzione musicale, biografie, etc.

SPOTIFY CONNECT

Spotify Connect

APPLE MUSIC

Apple Music

* I futuri aggiornamenti gratuiti del firmware forniranno servizi di streaming Hi-Fi aggiuntivi.

Roon Ready

RS520 è un dispositivo Roon-Ready.

Supporta il rilevamento automatico della rete,

il funzionamento stabile della libreria

e la riproduzione multicanale di sorgenti audio di alta qualità.

Audio in Alta Fedeltà

Riproduzione Musicale in

Qualità Studio Master

PCM 32bit/768khz, DSD 512 Nativo 22.4MHz

Il supporto ai più moderni formati audio in Alta Risoluzione,

come il PCM32bit-768kHz e il DSD Nativo fino a 22.4MHz (DSD512), ti

offre un suono pieno e dinamico attraverso il DAC Reference Sabre ES9038PRO

ad Alte Prestazioni.

La nostra Tecnologia a Variazione di Pilotaggio ad Alta Velocità unita al

nostro amplificatore di potenza ultra HD a percorso puro, fornisce una

straordinaria timbrica con una distorsione bassissima ed una qualità del

suono uniforme che si estende su tutta la gamma di frequenze.

Caratteristiche

ROSE RS520

  • Amplificatore per streaming completo all-in-one con uscita a 250 W per canale
  • Collegamento a servizi di streaming come Tidal, Qobuz, Apple Music, Spotify e Roon
  • Riproduzione di musica e filmati propri tramite USB, SD o memoria interna, o tramite la rete locale
  • Sistema operativo completo Rose OS con ampie funzionalità
  • EQ digitale incorporato, per aiutare a personalizzare i suoni
  • Molteplici opzioni di connessione digitale e analogica, tra cui HDMI eARC
  • DAC sofisticato costruito attorno al chip DAC ES9038PRO di qualità superiore
  • Progettazione dell’amplificatore di classe AD (Advanced D) di nuova generazione, ripresa dall’RA180
  • I FET al nitruro di gallio nello stadio di amplificazione garantiscono un’uscita lineare perfetta
  • I nuovi amplificatori operazionali discreti HiFi Rose assicurano prestazioni sonore di prim’ordine e basso rumore
  • lloggiamento in alluminio sapientemente progettato e opzioni di connessione di qualità superiore
  • Telecomando Bluetooth incluso e app di controllo gratuite disponibili

Servizi di Musica Online

Qobuz Studio (fino a 24bit/192kHz)

Tidal (HiFi e MQA)

Spotify Connect

Apple Music

Bugs

RoseTube

Rose PodCast

Internet Radio

FM Radio over Internet

Servizi Video

Tidal Video

Bugs Video

RoseTube (supporta fino a 4K UHD 60p)

Protocolli di Streaming

Bluetooth A2DP Sink

Airplay

DLNA

Roon Ready

Spotify Connect

Riproduzione CD

CD Ripping

Supporto alla riproduzione dei CD ed al CD-Ripping attraverso un masterizzatore esterno DVD-RW USB (opzionale)

Radio Internet

Migliaia di stazioni radio internet

Amplificatore

250 Watt stereo in Classe AD FET GaN (nitruro di gallio). Amplificazione disattivabile.

Servizi di Rete

Condivisione in rete di dispositivi di archiviazione integrati tramite server SMB, server FTP e server WebDAV.

Supporto delle cartelle condivise in rete utilizzando il protocollo SMB, FTP, WebDAV.

Aggiornamento del Software

Aggiornamenti del Firmware tramite OTA, Storage USB, Rose Store

Ingresso USB Audio

Compatibile con USB Audio Class 2.0, con supporto USB Audio IN (supporto unità Windows PC-ASIO / MAC PC-Core Audio / Linux PC-ALSA drive)

Uscita USB Audio

Compatibile con lo standard USB Audio Class 2.0

Permette il collegamento di numerosi modelli di DAC via USB Audio.

Hi-Res Audio

Supporta formati audio di alta ed altissima qualità (24~32bit/48~768 kHz) grazie alla certificazione Hi-Res Audio di JAS.

MQA

MQA Full Decoder

Codec Audio Supportati

WAV, FLAC, ALAC, WMA, MP3, OGG, APE, DFF, DSF, AAC, CDA, AMR, APE, EC3, E-EC3, MID, MPL, MP2, MPC, MPGA, M4A, AIFF

PCM :

8kHz~768kHz(8/16/24/32bit per Sample)

Native DSD:

DSD64(2.8MHz)

DSD128(5.6MHz)

DSD256(11.2MHz)

DSD512(22.4MHz)

Codec Video Supportati

ASF, AVI, MKV, MP4, WMV, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.263, H.264, H.265, VC-1,

VP9, VP8, MVC,

H.264/AVC, Base/Main/High/High10 profile@level5.1 up to 4Kx2K@30fps

H.265/HEVC, Main/Main10 profile@ level 5.1 High-tier up to 4Kx2K@60fps

Storage (archiviazione)

Slot per montaggio SSD SATA interno fino a 4TB

USB 3.0 per collegamentodi Hard Disk esterni fino a 10TB o chiavette USB

Setup Wizard

Installazione guidata semplificata per il primo avvio

Debug Remoto

Funzione di supporto remoto tramite debug

App Nativa

App proprietaria RoseConnect Premium per numerose piattaforme (Android, iOS, Windows)

Specifiche Tecniche

ROSE RS520

OS

ROSE OS 4.2 – Android 7.1 (Nougat) personalizzato

Design

Dimensioni

346 x 328 x 127 mm

Peso

8.1 Kg

Finitura

Alluminio anodizzato di alta qualità per il pannello  (unico blocco single frame)

Disponibile in finitura Silver oppure Black

Schermo

Schermo Wide IPS a colori da 12.6″ multi touch capacitivo eDP con risoluzione 1920×480 pixel.

CPU

Hexa Core

Dual Core Cortex-A72 fino a 1.8Ghz

Quad Core Cortex-A53fino a 1.4Ghz

GPU

Mali-T864 GPU, OpoenGL ES 1.1/2.0/3.0/3.1, OpenVG1.1, OpenCL, DX11

Memoria

LPDDR4 4GByte

Pre-Out

DAC Chip

Sabre ES9038PRO (ESS)

Oscillatore: Femto 100MHz Ultra-Low Phase Noise OSC

OP AMP: HiFi Rose Discrete OP AMP

Rete Cablata & Wireless

Interfacce di Rete

Ethernet Gigabit 10/100/1000 BASE-T

WiFi (802.11 b/g/n/a/ac) 2.4Ghz/5Ghz Dual Band ( con Dongle WiFi/ BT fornita in dotazione)

Bluetooth

Bluetooth 4.0 (AD2DP SINK, AVRCP v1.3)

Streaming

Airplay / DLNA / DIAL Service

Ingressi / Uscite

Ingressi Audio

Ingresso analogico RCA di linea (2.2 Vrms / Max 9.0 dBu)

Ingresso Ottico Toslink Digitale (da -27dbm a -17 dbm)

Ingresso Coassiale Digitale (0.5V p-p/75 Ohm)

Ingresso USB Audio IN

HDMI eARC

Uscite Audio

Uscita Pre-amp : Connessione per un amplificatore finale di potenza o un integrato (2.2 Vrms / Max 9.0 dBu)

Uscita Ottica : S / PDIF Toslink

Uscita Coassiale : Coax 75 Ohm

Uscite Video

Connessione HDMI 2.0 per TV e Videoproiettori

Funzionalità HDMI Passthrough per poter inviare ad un ricevitore esterno DTS / Dolby il segnale audio multicanale per la opportuna decodifica.

Ingressi Video

HDMI eARC

Trigger In

Accetta DC 3.3~12V

Trigger Out

Fornisce  DC 12V in uscita (al termine del Boot)

Risorse Collegabili

USB 3.0 x 3 (File system – NTFS/FAT32, capacità supportata fino a 10TB)

SATA SSD x 1 (File system -NTFS, capacità supportata fino a 4TB)

Protocolli di rete supportati: SMB, FTP, WebDav

CODEC supportati

Codec Audio

WAV, FLAC, WMA, MP3, APE, DFF, DSF, AAC, CDA, AMR, APE, EC3, E-EC3, MID, MPL, MP2, MPC, MPGA, M4A, AIFF, ALAC, ISO SACD

PCM :

8KHz~768KHz(8/16/24/32bit per Sample)

Native DSD:

DSD64(2.8MHz)

DSD128(5.6MHz)

DSD256(11.2MHz)

DSD512(22.4MHz)

MQA Certified nativo:

Full-Unfold MQA

Codec Video

ASF, AVI, MKV, MP4, WMV, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 H.263, H.264, H.265, VC-1, VP9, VP8, MVC

H.264/AVC, Base/Main/High/High10 profile@level5.1 up to 4Kx2K@30fps

H.265/HEVC, Main/Main10 profile@ level 5.1 High-tier up to 4Kx2K@60fps

Amplificazione

Potenza di uscita

250 Watt + 250 Watt 8Ω, 4Ω

Sensibilità Ingresso / Uscita

2 Vrms / 2 Vrms

Banda di potenza (-3dB)

10Hz ~ 85 Khz, 8Ω, 200W

THD+N (Pre Out)

0.00033%, 1kHz, 600Ω, 2Vrms

THD+N (Speaker)

0.007%, 1kHz, 8Ω, 150W

Damping Factor (1kHz)

150

Impedenza Ingresso / Uscita

100 KΩ / 50mΩ

Risposta in Frequenza (+1/-3dB)

10Hz ~ 83kHz

Signal-to-Noise Ratio (Pre Out):

124dB, 1kHz, 8Ω, 2Vrms

Signal-to-Noise Ratio (Speaker):

109dB, 1lHz, 600Ω, 2Vrms

Alimentazione

Ingresso

Ingresso AC 220-240V, 50-60Hz.

Potenza ingresso: 150W

Assorbimento in Standby <0.5W

Circuit Breaker: 6A (Termal Circuit Breaker)

Aggiornamenti

Aggiornamenti del Firmware automatici via internet, oppure manuali via USB (consigliato)

Servizi di streaming online

Audio / Video

YouTube (RoseTube)

Podcast

Radio Internet

Tidal HiFi e Tidal MQA Master

Spotify Connect

Qobuz Studio (fino a 24bit/192kHz)

Apple Music

Roon Ready Certified

Bugs

VLC

Sistemi di Controllo

Telecomando

Telecomando Bluetooth in dotazione

App nativa

Rose Connect Premium HiFi per Smartphone e Tablet Android oppure iOS, PC Windows e MacOS

Dotazione

Cavo di alimentazione x 1

Guida Rapida x 1

Telecomando Bluetooth x 1

Viti di fissaggio per SSD x4

COLORE

,