Cavo Hi-End Audio di Segnale RCA per Subwoofer Hi-Fi
Cavo Alta Fedeltร specifico per migliorare lโacustica dei Subwoofer Attivi. Ideale per far risaltare le performance acustiche di Apparecchi di elevatissima qualitร . Conduttore in Rame MARC 7N e connettori in Puro Rame.
Nel 1982 comparvero sul mercato i primi apparati multicanale e fu subito chiaro a tutti i produttori Hi-Fi, che era nata una nuova era: quella dellโHome Cinema. Quellโepoca segnรฒ anche la nascita dei Subwoofer Attivi, che via via sono sempre migliorati fino ad oggi, dove troviamo apparecchi di grande pregio e con capacitร riproduttive impressionanti. Il problema di questi apparecchi รจ che sono molto specifici: sono dotati di potenti amplificatori a passa basso, che riproducono solo una porzione della frequenza audio, la piรน ostica da gestire fra le mura domestiche, dato che questi suoni tendono a rimbalzare sulle pareti e generare dei fastidiosi riverberi.
Struttura Conduttori 128 fili twistati per il conduttore
Diametro Trefolo 0,08 mm
Materiale Conduttori MARC Puro Rame 7N 99,99999%
Geometria Coassiale
Dielettrico Isolante Tecnopolimero R-TEC
Schermatura Interna Mylar e Alluminio
Schermatura Esterna Treccia in Rame OFC a elevata copertura
Protezione Esterna Guaina a elevata densitร con calza in Polietilene/Nylon
Materiale Connettore Puro Rame OFC
Contatti Saldati a mano con speciale Lega Eutettica Sn/Ag/Cu
Caratteristiche Connettori Anelli di Massa maggiorati a 6 elementi, Corpo Monoblocco in Rame, Dielettrico in Teflon, Placcati Oro con tecnica di elettrolisi specifica Oro/Rame, Polo Centrale a espansione, Scocca Amagnetica, Scocca in Lega Antidisturbo